UniCa UniCa News Notizie L'Università di Cagliari al TURISPORT 2014

L'Università di Cagliari al TURISPORT 2014

Sabato 4 e domenica 5 ottobre lo stand del Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive nel Padiglione E della Fiera
03 ottobre 2014

turisport

Oltre 42mila i visitatori dell’edizione precedente

Cagliari, 3 ottobre 2014 (IC) -
L’Università degli Studi di Cagliari sarà presente alla 35ma edizione del TURISPORT, in programma sabato 4 e domenica 5 ottobre nel Padiglione E della Fiera Campionaria. Nello spazio espositivo allestito dal Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive saranno presenti a rotazione tredici studenti che forniranno indicazioni e materiale informativo al pubblico.

L’evento è organizzato dal CONI e dalle federazioni sportive regionali in collaborazione con la Camera di Commercio e la Regione Sardegna. In entrambi i giorni, con orario continuato dalle 10,00 alle 20,00 e con ingresso gratuito per il pubblico, sono in programma dimostrazioni, manifestazioni varie e conferenze sui temi della pratica sportiva a livello sociale, agonistico e professionistico.