UniCa UniCa News Notizie Giornate di storia della logica antica

26 settembre 2014
Giornate di storia della logica antica
26 e 27 settembre 2014

Il Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia dell’Università di Cagliari - in collaborazione con il Dottorato in Filosofia, Epistemologia e Storia della Cultura - organizza le due giornate di studio del 26 e 27 settembre 2014 dedicate alla storia della logica antica. Venerdì 26 settembre i lavori a Sa Duchessa, corpo centrale della Facoltà di Studi umanistici, prevedono un convegno nell’Aula magna Motzo con inizio ore 9 e sabato 27, dalle 9,30, sarà la volta del workshop “Modalità e temporalità”.

Interventi a cura di Paolo Crivelli (Università di Ginevra), Luca Castagnoli (Durham University), Roberto Medda (Università Ca’ Foscari) e di Fabio Corpina, Emanuele Lacca, Elisabetta Cattanei, Francesca M. Crasta, Roberto Giuntini, Francesco Paoli.

ic