UniCa UniCa News Notizie ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE, al via la raccolta di adesioni

ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE, al via la raccolta di adesioni

Fino al 12 ottobre attivo on line il modulo per aderire ai progetti presentati nell’ambito del bando per l’A. A. 2014/15
12 settembre 2014

Cagliari, 12 settembre 2014 - Da oggi 12 settembre e fino al 12 ottobre, è attivo il modulo per la raccolta delle 50 adesioni per i progetti proposti dalle Associazioni Studentesche nell’ambito del bando per l’Anno Accademico 2014/15.

L’apposito modulo è disponibile sul sito internet dell’Ateneo all’indirizzo https://unica.esse3.cineca.it/Home.do

Per l’adesione è necessario prima effettuare il login sulla pagina indicata.

E’ inoltre disponibile on line l’apposita GUIDA realizzata dalla Direzione per le Reti e i Servizi Informatici dell’Università di Cagliari (in cui sono illustrati tutti i passaggi da compiere on line).

N. B. Si ricorda che ciascuno studente può sostenere il progetto di una sola associazione.

(sn)