UniCa UniCa News Notizie Master dell'Università di Cagliari

Master dell'Università di Cagliari

AMMISSIONE CORSI cofinanziati dalla Regione Sardegna: domande online entro le ore 12.00 del 18 settembre 2014
30 luglio 2014

Nella sezione "Servizi per i laureati / Post lauream" sono presenti le informazioni sui Master dell’Università di Cagliari, istituiti in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna.

I master prevedono un mumero massimo di 25 partecipanti, almeno 18 dei quali residenti in Sardegna da almeno 3 anni. Possono essere ammessi non più di 7 corsisti non residenti, nel limite dei 25 posti disponibili (il numero minimo di iscritti per l’attivazione del master è di 13 corsisti residenti).

La Regione Autonoma della Sardegna cofinanzia la frequenza del corso per i candidati ammessi che siano residenti in Sardegna da almeno 3 anni alla data di pubblicazione del bando (18 luglio 2014). Per partecipare alla selezione è necessario presentare domanda di ammissione, tramite la procedura online, entro le ore 12.00 del 18 settembre 2014.

(ic)