Torneo di PES 2014

Organizza l'associazione Economizzando sabato 5 luglio in via Ospedale. Le iscrizioni entro il giorno precedente
02 luglio 2014
Torneo di PES 2014 con la XBOX360 aperto solo agli gli studenti universitari di Cagliari

Con il contributo dell’Università degli Studi di Cagliari, organizza l’associazione studentesca Economizzando sabato 5 luglio nella sede dell’associazione Unica 2.0, in via Ospedale 121 B. Le iscrizioni devono pervenire entro il giorno precedente. Per informazioni tramite email scrivere all’indirizzo di posta elettronica economizzando10@gmail.com, oppure telefonare ai numeri 329.4088379 (Mauro) e 348.76719990 (Marcello).

Il torneo si svolgerà con un massimo di 16 squadre e mette in palio i seguenti premi:

- 1° premio = telefono huawei ascend P6 (valore 289€)
- 2° premio = buono mediaworld 150
- 3° premio = buono mediaworld 75

clicca per la locandina

REGOLAMENTO DEL TORNEO

DATA E SEDE
Il torneo si svolgerà il giorno 5 luglio 2014 a partire dalle 15:00 nella sede dell’associazione unica 2.0 (Fronte Palazzo delle scienze, via
Ospedale 121 B).

ISCRIZIONI
L’iscrizione va fatta contattando uno dei 2 responsabili (Mauro o Marcello) ed è ritenuta valida solo al momento della conferma. Per iscriversi e per avere maggiori informazioni potete utilizzare i seguenti contatti: Mauro 329.4088379, Marcello 348.76719990. Le iscrizioni si chiuderanno il giorno giovedì 4 luglio 2014 alle ore 21:00. Seguirà l’estrazione degli accoppiamenti per le partite.

SVOLGIMENTO
- Verrà utilizzata una consolle XBOX 360
- Il torneo si svolgerà ad eliminazione diretta con partite di sola andata. Si avranno ottavi di finale, quarti di finale, semifinali e finali.
- Per garantire lo svolgimento del torneo nei tempi prestabiliti, in caso di ritardo di un giocatore alla sua partita, della durata massima di 10 minuti, la partita verrà considerata persa a tavolino per 3-0.
- All’interno di una partita saranno consentite massimo tre (3) interruzioni per giocatore; Ogni interruzione potrà avere una durata massima di 1 minuto e sarà possibile interrompere il gioco solo a palla ferma.
- Durante il torneo se un giocatore interrompe il gioco a palla in movimento verrà ammonito dallo staff dell’associazione, al secondo richiamo verrà squalificato.
- E’ richiesta la massima serietà. Durante gli incontri le partite saranno seguite dallo staff che vigilerà sul corretto svolgimento e si riserverà di prendere provvedimenti (richiamo o squalifica) nel caso un giocatore si rivolgesse in maniera poco educata o irriverente nei confronti dell’avversario o dello staff.

SETTAGGI
Stadio: Konami Stadium
Tempo: sereno
Orario: notte
Stagione: estate
Pallone: Classic
Condizione: Rossa
Infortuni:
Durata: 10 minuti
Tempi dedicati ai settaggi: 3 minuti
Numero di sostituzioni: 3
Difficoltà: Campione

SCELTA SQUADRA
- E’ consentito l’uso di qualsiasi squadra di club. Le squadre selezionate non potranno subire modifiche sulla rosa e sui parametri dei giocatori.

ESPULSIONI
- I giocatori che vengono espulsi durante una partita subiranno una giornata di squalifica, quindi non potranno essere schierati nella partita successiva.