UniCa UniCa News Notizie “Sono felice di essermi laureato a Cagliari”

“Sono felice di essermi laureato a Cagliari”

L’esperienza universitaria di Michele Picci raccontata a "Buongiorno Regione", testata quotidiana del Tg regionale della Rai
29 maggio 2014

clicca per vedere la trasmissioneCagliari, 29 maggio 2014 – La bella storia di Michele Picci, laureato in Scienze tecniche psicologiche, è stata raccontata nella puntata odierna di Buongiorno Regione, la trasmissione quotidiana della testata giornalistica regionale della Rai diretta da Anna Piras.

Intervistato in studio da Chiara Pottini, il dottor Picci ha descritto la sua esperienza universitaria e l’ottimo lavoro svolto dall’Ufficio Disabilità dell’Ateneo di Cagliari (che ha recentemente ottenuto la certificazione di Qualità): “Non mi sono mai sentito escluso, ho partecipato pienamente alla vita universitaria, grazie ai servizi messi a disposizione dall’Università”.

Il neolaureato ha svelato anche i suoi progetti per il futuro: “Ora seguo la laurea magistrale – ha detto -  Il mio traguardo è aprire uno studio sotto casa. Sono sempre stato aiutato nella vita, in futuro voglio aiutare io gli altri”.