UniCa UniCa News Notizie L'Associazione ShakEurope organizza un concorso fotografico "s'istella" che si concluderà con un concerto l'11 aprile

11 aprile ore 18.00 Oristano - via Morosini loc sa Rodia
27 marzo 2014

L'Associazione ShakEurope in collaborazione con la Consulta Giovani di Oristano e il contributo dell'Università degli Studi di Cagliari, organizza il Concorso Fotografico S'Istella 2014!

Se sei uno studente universitario, vivi o sei nato in Sardegna e sei appassionato di fotografia, accogli la sfida di fare la migliore foto a colori e/o in bianco e nero con a tema "la stella". In palio 2 Buoni Amazon del valore di 50 euro ciascuno! Cosa aspetti? Partecipa!

Consulta il regolamento e compila la scheda d'iscrizione disponibile nei seguenti link:

Regolamento: https://www.dropbox.com/s/ye2cnkrujajw4ei/Regolamento%20Concorso%20Fotografico%20S%27Istella%202014.pdf

La valutazione delle foto, effettuata da una giuria tecnica, e la relativa premiazione avverranno venerdì 11 aprile 2014, dalle ore 18, durante il festival musicale S'Istella (guarda evento dedicato).

locandina