UniCa UniCa News Notizie La psicologia: tra scienza e professione

La psicologia: tra scienza e professione

Facoltà di Studi umanistici, sabato 22 marzo seminario in collaborazione con l'Ordine sardo degli Psicologi
17 marzo 2014

Cagliari, 17 marzo 2014 - Il 22 marzo si terrà a Cagliari un seminario dal titolo “La psicologia: tra scienza e professione”, dalle ore 9 alle 13, presso l’Aula Magna del Corpo Aggiunto della Facoltà di Studi Umanistici della Università di Cagliari (Via Is Mirrionis, 1).

L’evento, organizzato dai Corsi di Studio in Psicologia in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi della Sardegna, è rivolto principalmente agli studenti universitari e a quanti tra i professionisti sono interessati allo sviluppo della tematica.

Nel corso del seminario sarà proiettato il film “La psicologia italiana raccontata a mia figlia”, realizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi. Ai lavori prenderanno parte con proprie testimonianze autorevoli rappresentanti della psicologia accademica e professionale.

La partecipazione e’ gratuita: per ritirare l’attestato occorre prenotarsi all’indirizzo http://goo.gl/LqBfkZ

Per maggiori informazioni inviare una mail a marco.guicciardi@unica.it