UniCa UniCa News Notizie Gli auguri dell'Ateneo alla nuova Giunta regionale

Gli auguri dell'Ateneo alla nuova Giunta regionale

Il presidente Pigliaru ha nominato assessori quattro docenti dell'Università di Cagliari
13 marzo 2014

Cagliari, 13 marzo 2014 – Ufficializzata la squadra di governo che affiancherà Francesco Pigliaru, già Prorettore delegato per la ricerca scientifica, i rapporti istituzionali e l’innovazione dell’Università degli Studi di Cagliari.

Nella giunta entrano anche quattro docenti dell’Ateneo: si tratta del costituzionalista Gian Mario Demuro, nominato assessore agli Affari generali, del docente di Diritto della navigazione Massimo Deiana (andrà ai Trasporti), del docente di filologia Paolo Maninchedda (all’assessorato ai Lavori pubblici), e dell’economista Raffaele Paci, che guiderà l’assessorato alla Programmazione.

Dal Rettore Giovanni Melis – a nome di tutto l’Ateneo, in tutte le sue componenti – i migliori auguri di buon lavoro al Presidente e alla nuova Giunta regionale.

CURRICULA / CHI SONO E COSA FANNO I NUOVI ASSESSORI

Gian Mario Demuro

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - testi Sergio Nuvoli -  tel. 070 6752216

Foto di gruppo della Giunta dopo la prima riunione (dal profilo facebook del Presidente della Giunta)