UniCa UniCa News Notizie Senato accademico, viva soddisfazione per l’elezione di Francesco Pigliaru

Senato accademico, viva soddisfazione per l’elezione di Francesco Pigliaru

“Certi della sua attenzione per il ruolo della formazione e della ricerca scientifica"
25 febbraio 2014

Cagliari, 25 febbraio 2014 - Nella seduta di questa mattina, il Senato Accademico dell’Università degli Studi di Cagliari ha espresso viva soddisfazione per il successo elettorale del professor Francesco Pigliaru (nella foto a destra), Prorettore Delegato per la ricerca scientifica, i rapporti istituzionali e l’innovazione (neoeletto Presidente della Regione Sardegna), “certi – si legge nella nota approvata oggi dall’organo collegiale dell’Università cagliaritana – della sua attenzione per il ruolo fondamentale della formazione e della ricerca scientifica per lo sviluppo del sistema socioeconomico della nostra Regione e del Paese”.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - testi Sergio Nuvoli -  tel. 070 6752216