UniCa UniCa News Notizie Corso UNICEF 2013 all'Università di Cagliari

Corso UNICEF 2013 all'Università di Cagliari

Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo "Un impegno visibile per i bambini invisibili". Iscrizioni fino al 27 febbraio
28 gennaio 2014

UNICEF

XX Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo "Un impegno visibile per i bambini invisibili"

unicef
Anno Accademico 2013/2014. In partenza il XIX Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo, "Un impegno visibile per i bambini invisibili", organizzato dal Comitato Provinciale per l’UNICEF di Cagliari in collaborazione con l’Università di Cagliari.

Il Corso è indirizzato a studenti e neolaureati di tutte le facoltà dell’Università di Cagliari, operatori sociali ed educatori, fino ad un massimo di 250 partecipanti.
Il Corso si svolgerà dal 28 febbraio al 30 maggio 2014 (v. programma di seguito). Le lezioni avranno luogo il venerdì dalle h. 18 alle 20 presso l’Aula Magna del Corpo aggiunto della Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Cagliari.

L’accesso alle singole lezioni è libero. È richiesto ai corsisti regolari un contributo per spese di documentazione di 25 €.
Al termine del Corso verrà consegnato un attestato di frequenza a coloro che avranno frequentato almeno 10 lezioni su 13.
Per il riconoscimento dei crediti la richiesta è stata già inoltrata ai Presidenti di Facoltà e ai Direttori dei Corsi di Laurea, nonché ai Presidenti dei vari ordini professionali.
Modalità di iscrizione. Le prenotazioni possono essere effettuate online e le iscrizioni perfezionate presso la sede del Comitato Provinciale per l’UNICEF di Cagliari presso l’Istituto “Grazia Deledda” in via Sulcis, snc - Cagliari, con il versamento della quota di 25 € per spese di documentazione. Le iscrizioni sono aperte dal 20 gennaio al 27 febbraio dalle h. 10,30 alle 13 il lunedì, mercoledì e venerdì e dalle h. 15 alle 16,30 il mercoledì. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comitato Provinciale di Cagliari per l’UNICEF: tel. 070 2776034 – Fax 070 274964 – e-mail: comitato.cagliari@unicef.it.

INAUGURAZIONE DEL CORSO

28 FEBBRAIO 2014
Rosella Onnis – Presidente Comitato UNICEF di Cagliari
Paola Manconi – Presidente Regionale UNICEF Sardegna