UniCa UniCa News Notizie L'associazione studentesca RTC!presenta il concerto LOUD ARENA - SARDINIAN OPEN AIR

sabato 28 settembre all’Arena Grandi Eventi di Sant’Elia, 2013 dalle ore 15.00
23 settembre 2013

Ready To Celebrate!

presenta

LOUD ARENA - SARDINIAN OPEN AIR

SABATO 28 SETTEMBRE 2013 dalle 15:00

Il 28 Settembre, all’Arena Grandi Eventi di Sant’Elia, si terrà la prima edizione dell’Open Air denominato "Loud Arena".

Sarà un evento GRATUITO che darà vita ad un mix unico di tantissimi generi musicali e interessi, che mira a coinvolgere l’intero movimento universitario/giovanile della città  di Cagliari e hinterland.

Possiamo definire il Loud Arena come un seguito del precedente Loud Garden, il festival organizzato l’8 Giugno al Parco di Monteclaro coinvolgendo più di 10.000 persone.

Anche stavolta, la manifestazione avrà tre aspetti principali: musica, arte e sport.

L’Arena ospiterà diversi artisti tra musicisti, DJ, ballerini, writers, skaters e pattinatori.

La parte musicale della manifestazione sarà la più importante, intrattenendo per ben 10h il pubblico presente dove si alterneranno diversi artisti per ogni genere trattato.

Dalle 15:00 30min di djset scalderanno l’Arena per introdurre il Rock degli Whiu Whiu!!, dei MyBigFatFriend (rispettivamente dalle 16:15 e alle 17:30), ed il Punk-Rock de I Padrini a partire dalle 18:45.

Dopo l’OndaRock, dalle 20:00, capeggerà sul palco DJ Yodha, vincitore dell’IDA 2011 Italy, con un “caratteristico” set Hip-Hop accompagnato dal gruppo di ballerini che, con le loro esibizioni, regaleranno un grande spettacolo.

Dalle 21:15 entreranno in scena i DJs del RTC! (ente organizzatore dell’evento). Si partirà con DJ Andrea Laddo ed il suo set Electro-House per lasciare poi la scena al “Back2Back” di Therio – CutMeLoose – M. Sheldon che esalteranno la folla con l’Electro e la Techno.

Alle 23.45 salirà sul palco dell’Arena Grandi Eventi lo Special Guest dell’evento: TAI, DJ inglese di fama internazionale facente parte dell’etichetta discografica “DIM MAK” di Steve Aoki, vantando esibizioni nei più grossi festival musicali di tutto il mondo, che per un’ora e mezza, scuoterà il pubblico con il suo set.

Di seguito i DJs dell’Oasi Lab chiuderanno la serata con la loro scaletta Techno diretta da Acirne e Loche.

A fare da contorno alle varie performance musicali, altre attività riempiranno gli spazi dell’Arena: verrà allestito un mini skatepark con diverse rampe dove si esibiranno skaters e pattinatori professionisti e anche qualche coraggioso; verranno allestiti dei pannelli in modo da permettere a diversi writers cagliaritani di dar sfogo ai loro spettacolari graffiti.

Evento Fb: https://www.facebook.com/ArenaSantEliaeventiconcerti

RTC! on Fb: http://www.facebook.com/readytocelebrate