UniCa UniCa News Notizie L’associazione studentesca Synaestesia organizza una giornata di benvenuto per matricole

26 settembre ore 12.00 aula studio Campus Aresu
17 settembre 2013

L’associazione studentesca Synaestesia, in collaborazione con il gruppo di rappresentanza studentesca “Studenti di Lingue”, prosegue il suo progetto di orientamento attivo organizzando una giornata di benvenuto per matricole dei corsi di Lingue e Comuncazione e Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica.

La giornata avrà luogo in Aula Studio, il locale che i rappresentanti degli studenti gestiscono e mettono a completa disposizione degli studenti, con sale lettura, postazioni internet e prestito bibliotecario.

Il 26 settembre, a partire dalle 12, i membri dell’associazione illustreranno alle matricole le caratteristiche dei corsi di laurea in lingue e letterature straniere, i regolamenti didattici e le risorse didattiche messe a disposizione dall’Ateneo. Verrà, infine, organizzata una piccola visita guidata ai locali della Facoltà di particolare interesse quali aule, laboratori, tutor orientamento e segreterie studenti e di presidenza.

locandina