UniCa UniCa News Notizie L'associazione il Paese delle Meraviglie organizza il "IV Concorso letterario delle Meraviglie"

aperto a tutti gli studenti universitari scadenza 20 agosto
29 luglio 2013

IV CONCORSO LETTERARIO DELLE MERAVIGLIE

L’associazione culturale “Il Paese delle Meraviglie”, in collaborazione con l’Università di Cagliari, dopo il successo delle precedenti edizioni, organizza il "IV Concorso letterario delle Meraviglie".

Aperto a tutti gli studenti universitari, dell’ateneo cagliaritano e non, il concorso ha lo scopo di scoprire e promuovere opere inedite e nuovi talenti.

Ogni autore sceglierà liberamente il tema del proprio racconto; questa scelta ha il proposito di stimolare tutti i concorrenti a esprimere la propria creatività senza nessuna restrizione. I racconti, che dovranno essere di una lunghezza compresa tra i 5000 e i 20000 caratteri, potranno essere scritti, a discrezione dell’autore, in lingua italiana e/o sarda.

Per poter partecipare è sufficiente inviare il proprio racconto all’email dell’associazione p.dellemeraviglie@gmail.com in formato “.doc”, specificando nome e cognome dell’autore, data di nascita, indirizzo email e facoltà di appartenenza.

Una giuria qualificata valuterà gli elaborati ammessi al concorso stabilendone i vincitori, che premierà successivamente durante la seconda edizione della serata culturale “STORIE DI NOTtE”.

Il Paese delle Meraviglie

regolamento