UniCa UniCa News Notizie Finanziamenti alle associazioni studentesche, bando 2013-2014

Finanziamenti alle associazioni studentesche, bando 2013-2014

Compilazione format online dal 30 giugno al 10 settembre, raccolta adesioni dal 18 settembre al 10 ottobre
28 giugno 2013

Disponibili 100mila euro. Scadenze previste: dal 30 giugno al 10 settembre la compilazione del format online, dal 18 settembre al 10 ottobre la raccolta delle sottoscrizioni
 
 
studentiCagliari, 28 giugno 2013 (IC) - L’Università degli Studi di Cagliari bandisce, per l’anno accademico 2013-14, una selezione per l’assegnazione dei fondi d’Ateneo destinati alla realizzazione di iniziative ed attività culturali e sociali, ai sensi della legge n. 429/1985. I fondi da assegnare ammontano a 100mila euro.
 
DAL 30 GIUGNO possono presentare richiesta di contributo le associazioni studentesche che abbiano almeno due rappresentanti nei Consigli di Facoltà nell’anno accademico 2013-14 e i sodalizi a cui aderiscono come associati almeno cinquanta studenti regolarmente iscritti o preiscritti ad un corso di laurea, in corso o fuori corso da non più di un anno nell’anno accademico 2013-14. Il bando è inoltre aperto ad altri gruppi composti da almeno cinquanta studenti (ogni studente può sostenere un solo progetto). Le associazioni o i gruppi aventi diritto devono essere in possesso del codice fiscale, rilasciato prima della scadenza per la presentazione delle domande. L’accesso ai finanziamenti è inoltre condizionato all’impegno di garantire uguali opportunità, nell’utilizzo dei fondi, tra uomo e donna e uguaglianza di trattamento senza discriminazioni di razza, origine, religione e opinione politica. 
 
LA GUIDA alla compilazione del questionario per la richiesta di contributi per le associazioni studentesche, realizzata dai tecnici della Direzione per le reti e i servizi informatici d’ateneo e pubblicata su Unica.it, illustra con semplicità i singoli moduli in cui è necessario riportare i dati del sodalizio e delle iniziative da candidare al finanziamento.


LINK



 

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie