UniCa UniCa News Notizie III Symposium of the Mediterranean Society of Mental Health

III Symposium of the Mediterranean Society of Mental Health

9 e 10 maggio nell'Aula Boscolo della Cittadella di Monserrato
09 maggio 2013

Cagliari, Italy, 9-10 May, 2013
Aula Magna Boscolo, Cittadella Universitaria di Monserrato - SS 554 Bivio per Sestu (Cagliari)

CLICCA PER LA LOCANDINAIII Symposium of the Mediterranean Society of Mental Health si terrà a Cagliari il 9 e10 maggio 2013, nell’aula magna Boscolo della Cittadella Universitaria di Monserrato. Il convegno è organizzato dalla Mediterranean Society of Mental Health, dall’International Master on Mental Health and Primary Care, dall’Università di Cagliari e dalla Commissione Pari Opportunità della Regione Autonoma della Sardegna. Nel corso delle due giornate sarà disponibile il servizio di traduzione simultanea.

POSTER
I primi 3 poster classificati riceveranno un premio offerto dalla Fondazione Morosini e saranno pubblicati su CPEMH (rivista recensita su Pubmed/Scopus). L’abstract deve essere inviato tramite email, all’indirizzo
centropsichiatria@gmail.com, entro il 20 aprile 2013 (l’accettazione sarà comunicata entro una settimana). Gli abstracts devono essere brevi - max 250 parole in inglese, francese o italiano - e non devono contenere figure o tabelle. Il testo deve essere organizzato nelle sezioni: introduzione, metodi, risultati, conclusioni.

CREDITI
Previsto il riconoscimento ECM per medici, psicologi, infermieri, educatori e assistenti sociali (previa iscrizione). CFU per gli studenti di medicina e
scienze infermieristiche.

INFO