UniCa UniCa News Notizie OlimpiKa, iscrizioni prorogate al 13 aprile

OlimpiKa, iscrizioni prorogate al 13 aprile

Le Olimpiadi universitarie dal 31 maggio al 7 giugno negli impianti del Cus Cagliari
28 marzo 2013

www.paesemeraviglie.orgLe Olimpiadi universitarie si tengono dal 31 maggio al 7 giugno negli impianti del Cus Cagliari. Calcio a 5, basket, tennis, atletica leggera, pallavolo e ultimate freesbe le discipline a disposizione della popolazione studentesca universitaria

Cagliari, 28 marzo 2013
Mario Frongia

GUARDA IL VIDEO PROMOZIONALE DELL’EVENTO

Prime Olimpiadi universitarie. Sono prorogate a sabato 13 aprile le iscrizioni alle Olimpiadi universitarie in calendario dal 31 maggio al 7 giugno negli impianti del Cus Cagliari. La manifestazione, patrocinata dall’ateneo di Cagliari, dalla Provincia e dall’Ersu di Cagliari, è organizzata dall’associazione culturale Il Paese delle Meraviglie e dal Cus Cagliari, in collaborazione con Special Olympics (Team Sardegna).

Facoltà e sport. Le gare di OlimpiKa sono aperte agli iscritti/e per l’anno accademico 2012/2013 alle facoltà di Biologia e farmacia, Ingegneria e architettura, Medicina e chirurgia, Scienze, Scienze economiche, giuridiche e politiche, Studi umanistici. In programma tornei maschili e femminili di calcio a 5, basket, tennis, atletica leggera (100 m, staffetta 4x100 m, 1000 m, 5000 m, salto in alto, salto in lungo, lancio del peso), pallavolo (torneo misto, massimo tre ragazzi in campo contemporaneamente per squadra), ultimate freesbe(torneo misto, associazione sportiva Sbronzetti Ultimate Club).

Iscrizioni. I moduli per le iscrizioni si ritirano nella sede OlimpiKa de Il Paese delle Meraviglie al Cus Cagliari, il lunedì e mercoledì (15.30/18.30) e il martedì e giovedì (9/12).

Info. Associazione culturale Il Paese delle Meraviglie - Via Monte Sabotino 8, Cagliari - Alessio Damiano Correnti, 347.2375275. www.paesemeraviglie.org;  facebook p.dellemeraviglie@gmail.com;

olimpika

L’associazione culturale Il Paese delle Meraviglie e il CUS Cagliari, in collaborazione con Special Olympics (Team Sardegna), sono lieti di invitarvi a partecipare alla manifestazione

OlimpiKa
Olimpiadi Universitarie

NEWS: Proroga delle iscrizioni fino al 13/04/2013
PER INFORMAZIONI
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/OlimpiKa-Olimpiadi-Universitarie/389026771190521
Sito web: www.paesemeraviglie.org

Consegna moduli presso la sede OlimpiKa de Il Paese delle Meraviglie al Cus Cagliari
- Lunedì e mercoledì 15:30 - 18:30
- Martedì e giovedì 9:00 - 12:00

Dal 31 maggio al 7 giugno i Giochi tra le rappresentative delle Facoltà
www.paesemeraviglie.org
www.paesemeraviglie.orgManifestazione patrocinata dall’Ateneo di Cagliari, dalla Provincia e dall’Ersu di Cagliari

L’associazione culturale Il Paese delle Meraviglie e il Cus Cagliari, in collaborazione con Special Olympics (Team Sardegna), organizzano OlimpiKa - l
e prime Olimpiadi fra le facoltà dell’ateneo cagliaritano:

- Facoltà di Biologia e Farmacia
- Facoltà di Ingegneria e Architettura
- Facoltà di Medicina e Chirurgia
- Facoltà di Scienze
- Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche
- Facoltà di Studi Umanistici

I Giochi si svolgeranno nella settimana dal 31 maggio al 7 giugno 2013 negli impianti del Cus Cagliari in via Is Mirrionis (Sa Duchessa) e sarà aperta agli studenti e studentesse dell’ateneo cagliaritano e ai ragazzi e ragazze Special Olympics.

OlimpiKa nasce per iniziativa dell’associazione universitaria Il Paese delle Meraviglie, che intende creare l’occasione - alla fine dell’anno accademico, prima di iniziare la sessione di esami estiva - di riunire tutti gli studenti universitari all’insegna del sport, del divertimento e della musica.

In programma ci saranno tornei maschili e femminili di:

- Calcio a 5
- Basket
- Tennis
- Atletica leggera (100 m, staffetta 4x100 m, 1000 m, 5000 m, salto in alto, salto in lungo, lancio del peso)
- Pallavolo (torneo misto, massimo tre ragazzi in campo contemporaneamente per squadra)
- Ultimate Freesbe (torneo misto, associazione sportiva Sbronzetti Ultimate Club)

Le gare sono aperte a tutti gli iscritti per l’a.a. 2012/2013.

Associazione Culturale Il Paese delle Meraviglie
Sede: Via Monte Sabotino 8, Cagliari