UniCa UniCa News Notizie Università e Cus Cagliari, il nuovo look di Sa Duchessa

Università e Cus Cagliari, il nuovo look di Sa Duchessa

Conclusi i lavori agli impianti sportivi, il rettore presenta il polo di via Is Mirrionis
05 febbraio 2013
AL SERVIZIO DEGLI STUDENTI  Conclusi i lavori di rifacimento degli impianti, il rettore Giovanni Melis presenta il polo di via Is Mirrionis, l’anno sportivo universitario 2012/13 e il progetto “Olimpika, olimpiadi universitarie

campi da tennis campi da tennis

Cagliari, 5 febbraio 2013
Mario Frongia

Domani, mercoledì 6 febbraio, alle 11, nella sala consiglio del rettorato - via Università n. 40 - si tiene la conferenza stampa di presentazione della cittadella sportiva del polo di Sa Duchessa, dell’anno sportivo universitario 2012/13 e del progetto “Olimpika, olimpiadi universitarie”.

Anno sportivo universitario e lavori di riattamento. Al termine di un ciclo di lavori imponenti e innovativi, l’ateneo e il Cus Cagliari, con un progetto seguito dalla Direzione opere pubbliche e infrastrutture, guidata dall’ingegner Antonio Pillai, presentano il rifacimento con superficie in erba sintetica di tre campi da tennis e uno di calcio-hockey, l’impermeabilizzazione della copertura della palestra polifunzionale, la messa in sicurezza delle recinzioni interne dei campi di gioco e il rifacimento delle recinzioni esterne perimetrali del complesso sportivo rimesso a norma. Il rettore presenta anche l’anno sportivo universitario 2012/13 e “Olimpika, olimpiadi universitarie”.

La conferenza stampa. All’incontro con le testate giornalistiche prendono parte il rettore, Giovanni Melis, il presidente del Cus Cagliari, Adriano Rossi, il vicesindaco di Cagliari Paola Piras, presidi di facoltà, presidenti di Coni e federazioni, docenti, atleti e studenti.

campi sportivi universitari
foto: Francesco Cogotti