UniCa UniCa News Notizie L'associaziione studentesca AISO organizza una conferenza dal titolo "Ipersensibilità dentinale, Gengiviti e Parodontiti"

18 gennaio 2013

L’Associazione studentesca AISO Cagliari, è lieta di invitare gli studenti dell’Ateneo di Cagliari alla conferenza "Ipersensibilità dentinale, Gengiviti e Parodontiti" .

L’evento avrà luogo Sabato 26 Gennaio 2012 alle ore 08:45 presso la Sala Conferenze della Spina Didattica di Medicina, Cittadella Universitaria di Monserrato, Cagliari.

La conferenza ha lo scopo di evidenziare i fattori di rischio, le cause, le fasi della patologia, la cura e la prevenzione di alcuni tra i più fastidiosi e frequenti disturbi che affliggono il cavo orale quali l’ ipersensibilità dentinale, le gengiviti e le parodontiti.

Alle ore 12:00 verrà presentata l’Associazione Universitaria degli Studenti di Odontoiatria sede di Cagliari.

Successivamente interverranno il presidente dell’ AISO Nazionale, Mariantonietta Arrica,

il tesoriere dell’AISO Nazionale Andrea Tilli,

il presidente del Corso di Laurea in Odontoiatria e P.D. di Cagliari prof.ssa G.Denotti ,

il presidente regionale dell’ Associazione Nazionale Dentisti Italiani prof. P.Floris ,

il presidente provinciale dell’Associazione Italiana Odontoiatri dott. Enrico Lai.

per informazioni Andrea: 3402457989