UniCa UniCa News Notizie Fra teatro e cinema. A Sa Duchessa Il "gioco" della recitazione

Fra teatro e cinema. A Sa Duchessa Il "gioco" della recitazione

A Scienze della comunicazione apprezzato incontro con Mastandrea e Aprea
14 gennaio 2013

Cagliari, 14 gennaio 2013 - Una serata all’insegna del "gioco" della recitazione: era la proposta fatta agli studenti - ma non solo - dal Corso di laurea in Scienze della comunicazione guidato da Elisabetta Gola. E gli studenti hanno risposto: in una gremitissima aula magna del Corpo aggiunto del Polo di Sa Duchessa si è svolto venerdì sera l’incontro con  gli attori Valerio Mastandrea e Valerio Aprea, accompagnati dal regista della pièce teatrale messa in scena al Massimo, Mattia Torre, e introdotti dalle domande e dai commenti del docente Antioco Floris, del regista Enrico Pau e del giornalista Francesco Abate.

Il risultato è stato una serata piacevole, che ha condotto i presenti alla scoperta della fase di costruzione dello spettacolo andato in scena, con particolare riferimento ai mesi precedenti.

Valerio Mastandrea e Valerio Aprea

Antioco Floris ed Enrico Pau

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - testi Sergio Nuvoli - foto di Francesco Cogotti - tel. 070 6752216

sn