UniCa UniCa News Notizie Il Natale in compagnia di Unicaradio, la web radio universitaria di Cagliari

Il Natale in compagnia di Unicaradio, la web radio universitaria di Cagliari

Una lunga diretta per ringraziare i tanti ascoltatori
21 dicembre 2012

 

Ventuno ore di diretta, dalle 17.00 di lunedì 24 dicembre alle 21.00 di martedì 25 dicembre. Così festeggia il Natale la prima e unica webradio universitaria di Cagliari, UnicaRadio.
 
"Un modo originale per ringraziare i tanti ascoltatori - si legge in un comunicato dell'emittente - che hanno decretato, dal 2007 a oggi, il successo dell’emittente. UnicaRadio ha infatti festeggiato lo scorso 8 ottobre i suoi primi cinque anni di esistenza. Dal 2007 al 2012 UnicaRadio si è espansa sotto molteplici punti di vista: dalla nuova sede in via San Giorgio 12, all’aumento consistente delle ore di diretta e di informazione quotidiane, senza dimenticare la costante crescita del numero degli ascoltatori che scelgono il sito ufficiale della radio www.unicaradio.it e visitano la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/UnicaRadio.it".
 
"Un Natale pieno di musica, compagnia e chiacchiere - prosegue la nota - organizzato da Paolo Sebastian Rapeanu. Il Xmas 2012 comincia alle 17.00 di Lunedì 24: tre ore con le migliori canzoni del 2012 e del passato, scelte da Roby Casu. Dalle 20.00 alle 22.00 spazio a Simone Cavagnino, ideatore e conduttore di Blue Train: una puntata dall’impronta totalmente natalizia, che vede la partecipazione di tanti artisti e musicisti, come Paolo Fresu, Stefano Bollani, Pinuccio Sciola, Luciano Vanni, Mauro Ottolini e tanti altri. Dalle 22.00 e fino allo scoccare della mezzanotte di Natale, il microfono e le cuffie dello studio principale di UnicaRadio passano a Paolo Sebastian Rapeanu: un countdown lungo 120 minuti, tra un successo musicale del presente o del passato e tante chiacchiere. Nella prima ora del Natale 2012, sessanta minuti di musica mixata da Matteo Denegri (Dj Mat), che ritorna anche nella prima mattina, dalle 07.00 alle 08.00. A seguire, quattro ore completamente dedicate al risveglio natalizio degli ascoltatori e ascoltatrici di UnicaRadio: musica di qualità, condita dalle parole di Gianmarco Cossu e Paolo Sebastian Rapeanu. Nel lunch-time di Natale, dalle 12.00 alle 15.00 la compagnia in voce è garantita da Frank Stara, con le sue selezioni musicali da non perdere. Il pomeriggio di Natale arrivano il cinema, le chiacchiere e la simpatia di Carlotta Bellisai e Cristian Corda. Così come inizia, così termina lo speciale Xmas 2012 di UnicaRadio: dalle 18.00 alle 21.00, con Roby Casu". 
 

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie