Una lunga diretta per ringraziare i tanti ascoltatori
21 December 2012

 

Ventuno ore di diretta, dalle 17.00 di lunedì 24 dicembre alle 21.00 di martedì 25 dicembre. Così festeggia il Natale la prima e unica webradio universitaria di Cagliari, UnicaRadio.
 
"Un modo originale per ringraziare i tanti ascoltatori - si legge in un comunicato dell'emittente - che hanno decretato, dal 2007 a oggi, il successo dell’emittente. UnicaRadio ha infatti festeggiato lo scorso 8 ottobre i suoi primi cinque anni di esistenza. Dal 2007 al 2012 UnicaRadio si è espansa sotto molteplici punti di vista: dalla nuova sede in via San Giorgio 12, all’aumento consistente delle ore di diretta e di informazione quotidiane, senza dimenticare la costante crescita del numero degli ascoltatori che scelgono il sito ufficiale della radio www.unicaradio.it e visitano la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/UnicaRadio.it".
 
"Un Natale pieno di musica, compagnia e chiacchiere - prosegue la nota - organizzato da Paolo Sebastian Rapeanu. Il Xmas 2012 comincia alle 17.00 di Lunedì 24: tre ore con le migliori canzoni del 2012 e del passato, scelte da Roby Casu. Dalle 20.00 alle 22.00 spazio a Simone Cavagnino, ideatore e conduttore di Blue Train: una puntata dall’impronta totalmente natalizia, che vede la partecipazione di tanti artisti e musicisti, come Paolo Fresu, Stefano Bollani, Pinuccio Sciola, Luciano Vanni, Mauro Ottolini e tanti altri. Dalle 22.00 e fino allo scoccare della mezzanotte di Natale, il microfono e le cuffie dello studio principale di UnicaRadio passano a Paolo Sebastian Rapeanu: un countdown lungo 120 minuti, tra un successo musicale del presente o del passato e tante chiacchiere. Nella prima ora del Natale 2012, sessanta minuti di musica mixata da Matteo Denegri (Dj Mat), che ritorna anche nella prima mattina, dalle 07.00 alle 08.00. A seguire, quattro ore completamente dedicate al risveglio natalizio degli ascoltatori e ascoltatrici di UnicaRadio: musica di qualità, condita dalle parole di Gianmarco Cossu e Paolo Sebastian Rapeanu. Nel lunch-time di Natale, dalle 12.00 alle 15.00 la compagnia in voce è garantita da Frank Stara, con le sue selezioni musicali da non perdere. Il pomeriggio di Natale arrivano il cinema, le chiacchiere e la simpatia di Carlotta Bellisai e Cristian Corda. Così come inizia, così termina lo speciale Xmas 2012 di UnicaRadio: dalle 18.00 alle 21.00, con Roby Casu". 
 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie