UniCa UniCa News Notizie Scuole e corsi di dottorato di ricerca dell’Università di Cagliari

Scuole e corsi di dottorato di ricerca dell’Università di Cagliari

Pubblicato il bando di concorso, giovedì 29 novembre la scadenza per le domande
07 novembre 2012
dottorati di ricerca
Giovedì 29 novembre la scadenza per le domande online

Su Unica.it sono disponibili il bando e la procedura telematica per presentare la domanda di partecipazione al concorso per le scuole e i corsi di dottorato di ricerca attivati dall’Università di Cagliari nell’A.A. 2012-2013 (XXVIII ciclo).

Il termine per presentare online le domande di ammissione scade il 29 novembre 2012, mentre la consegna della documentazione dovrà avvenire entro le ore 12 del 5 dicembre 2012.

Tutta la documentazione e le istruzioni, anche in lingua inglese, sul bando di concorso e sulle borse stanziate sono pubblicate nelle pagine web dedicati ai Servizi per i Laureati / Dottorati di ricerca.

(ic)