UniCa UniCa News Notizie Concerto gratuito nel chiostro di Architettura

Concerto gratuito nel chiostro di Architettura

Organizza l’associazione studentesca CultArch per festeggiare il nuovo anno accademico
18 ottobre 2012

18 ottobre 2012 - architettura in concerto

Organizza l’associazione studentesca CultArch

Per festeggiare l’apertura del nuovo anno accademico l’associazione studentesca CultArch organizza una serata di musica dal titolo: “Architettura in concerto”. L’evento è in programma giovedì 18 ottobre, a partire dalle ore 20.00 nel chiostro di Architettura, in via Santa Croce 59 a Cagliari. La serata si svolge con il contributo economico dell’Ateneo di Cagliarie e ha anche lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di libri per la biblioteca di CultArch - che sarà gratuitamente fruibile a tutti - e per il finanziamento di ulteriori attività del sodalizio universitario.

L’appuntamento del 18 ottobre è gratuito e prevede musica live con i gruppi: Skilled Workers, Ex Dirigenti, My Big Fat Friend. A seguire selezioni musicali a cura di DJ SET con s
nack e birra alla spina a prezzi contenuti.

www.cultarch.itINFO

(ic)