UniCa UniCa News Notizie L'associazione studentesca Sirbones organizza un torneo Fifa 13

L'associazione studentesca Sirbones organizza un torneo Fifa 13

sabato 29 settembre via campania 10
27 settembre 2012

L'associazione studentesca 'Sirbones' in collaborazione e con il contributo dell'università di Cagliari, organizza un torneo di videogame attraverso l'utilizzo della console Xbox della Microsoft e del videogame "FIFA 13".Il torneo prevede un numero massimo di iscritti pari a sedici concorrenti che verranno suddivisi in quattro di gironi da quattro squadre ciascuno. Dopo la fase a gironi le migliori due squadre di ogni girone accederanno alle fasi finali. Qui le squadre, con accoppiamenti effettuati tramite sorteggio, si sfideranno ad eliminazione diretta con la formula quarti, semifinale e finale. Per il vincitore è previsto un cospicuo premio.

Per informazioni:

Cesare: 3289168533