UniCa UniCa News Notizie Nominato il Nucleo di valutazione per il triennio 2012/15

Nominato il Nucleo di valutazione per il triennio 2012/15

Coordinato dalla prof.ssa Fanni, è composto da due componenti interni, quattro esterni e due studenti
26 luglio 2012

Cagliari, 26 luglio 2012 (IC) - Nella seduta del 24 luglio 2012 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la nomina del Coordinatore del Nucleo di Valutazione, nella persona della professoressa Alessandra FANNI, del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Elettronica. Nominati inoltre due docenti di ruolo quali componenti interni dell’Ateneo e quattro componenti esterni. Entreranno a far parte del Nucleo di Valutazione anche due studenti, che saranno eletti dal Consiglio degli Studenti. Di seguito i nomi dei membri già nominati:

coordinatore Prof.ssa Alessandra FANNI
componenti interni