UniCa UniCa News Notizie L’associazione culturale “Il Paese delle Meraviglie” organizza il terzo Concorso letterario delle Meraviglie

consegna dei testi entro il 20 agosto 2012
02 luglio 2012

L’associazione culturale “Il Paese delle Meraviglie” in collaborazione con l’Ersu di Cagliari, dopo il successo della precedente edizione organizza il terzo Concorso letterario delle Meraviglie.
Aperto a tutti gli studenti universitari, il concorso ha lo scopo di scoprire e promuovere opere inedite e nuovi talenti.
Ogni autore sceglierà liberamente il tema del proprio racconto; questa scelta ha il proposito di stimolare tutti i concorrenti a esprimere la propria creatività senza nessuna restrizione.
I racconti, che dovranno essere al massimo di dieci pagine potranno essere scritti, a discrezione dell’autore, in lingua italiana e/o sarda.
Una giuria qualificata valuterà gli elaborati ammessi al concorso stabilendone i vincitori, che verranno premiati successivamente in una serata culturale a cui verranno invitati tutti i concorrenti.

locandina concorso letterario