UniCa UniCa News Notizie continua il secondo appuntamento della rassegna cinematografica promossa dall'associazione studentesca BIOTIN

il 19 giugno alle ore 15.30 presso l'aula 1P Consorzio Uno Oristano
15 giugno 2012

Nell’ambito della rassegna cinematografica dal titolo "Cinema e Bioetica" promossa dall’associazione studentesca ASSO.BIOTIN, il secondo appuntamento è per il giorno 19 giugno alle ore 15.30 in aula 1P con la proiezione del film The Island, del 2005 diretto da Michael Bay. Il tema principale di questo film è la condanna della clonazione umana a scopo di trapianto.

Alla proiezione seguirà un dibattito con il docente di Bioetica del corso di laurea in Biotecnologie Industriali, Prof. Salvatore Pisu.

L’ingresso è gratuito ed è aperto a tutti gli studenti.

Trama del film - Wikipedia