UniCa UniCa News Notizie Il "Resto dell'Università" vince il secondo Memorial Marco Chessa

Il "Resto dell'Università" vince il secondo Memorial Marco Chessa

Il torneo organizzato dalla sezione Basket del Cruc per ricordare il collega scomparso
14 giugno 2012

Cagliari, 14 giugno 2012 - La seconda edizione del Memorial Marco Chessa, organizzata dalla sezione Basket del Cruc per ricordare il collega scomparso della direzione Reti, si è svolta il 13 giugno sul parquet del Cus Cagliari di Sa Duchessa.

La manifestazione prevedeva una gara (quattro tempi di 10 minuti) tra le squadre del Rettorato e del Resto dell’Università. Dopo due tempi supplementari ha vinto il Resto dell’Università con il punteggio di 37-36. Il Cruc ringrazia l’arbitro Riccardo Susmel della Federazione italiana pallacanestro, Marcello Vasapollo e Consuelo Scameroni del sodalizio cussino.

Le premiazioni sono state effettuate da Sara Chessa, la figlia di Marco, che ha premiato Maurizio Canino per i secondi classificati e Consuelo Scameroni per i vincitori.

Tabellino. Rettorato: Marco Antonio Cabras 18 punti, Fernando Massa 10, Salvatore Casanova 4, Maurizio Canino 2, Luigi Giordano 2, Pierluigi Perniciano 0, Franco Mascia 0. Resto dell’Università: Marco Giorgio Baroni 13 punti, Pierluigi Ledda 9, Andrea Pisanu 8, Stefano Cocumelli 4, Consuelo Scameroni 2, Renato Mascia 1, Giacomo Fallo 0.
(Stefano Cocumelli - foto Francesco Cogotti)