Il torneo organizzato dalla sezione Basket del Cruc per ricordare il collega scomparso
14 June 2012

 

 
Cagliari, 14 giugno 2012 - La seconda edizione del Memorial Marco Chessa, organizzata dalla sezione Basket del Cruc per ricordare il collega scomparso della direzione Reti, si è svolta il 13 giugno sul parquet del Cus Cagliari di Sa Duchessa.
 
La manifestazione prevedeva una gara (quattro tempi di 10 minuti) tra le squadre del Rettorato e del Resto dell’Università. Dopo due tempi supplementari ha vinto il Resto dell’Università con il punteggio di 37-36. Il Cruc ringrazia l’arbitro Riccardo Susmel della Federazione italiana pallacanestro, Marcello Vasapollo e Consuelo Scameroni del sodalizio cussino.
 
Le premiazioni sono state effettuate da Sara Chessa, la figlia di Marco, che ha premiato Maurizio Canino per i secondi classificati e Consuelo Scameroni per i vincitori.
 
Tabellino. Rettorato: Marco Antonio Cabras 18 punti, Fernando Massa 10, Salvatore Casanova 4, Maurizio Canino 2, Luigi Giordano 2, Pierluigi Perniciano 0, Franco Mascia 0. Resto dell’Università: Marco Giorgio Baroni 13 punti, Pierluigi Ledda 9, Andrea Pisanu 8, Stefano Cocumelli 4, Consuelo Scameroni 2, Renato Mascia 1, Giacomo Fallo 0.
(Stefano Cocumelli - foto Francesco Cogotti)
 
 
 
 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie