UniCa UniCa News Notizie Valutazione della didattica, i giudizi degli studenti sui corsi di laurea

Valutazione della didattica, i giudizi degli studenti sui corsi di laurea

Disponibili i risultati dei questionari: pareri positivi in aumento costante
22 maggio 2012

Cagliari, 22 maggio 2012 - Dall’analisi di 21.810 questionari emerge che il 75,56% degli studenti esprime un giudizio positivo sulle modalità di svolgimento dell’attività didattica. Il dato conferma il trend in crescita in atto dal 2009, quando il 70,7% aveva espresso un giudizio positivo.

"I giudizi riflettono l’attenzione costante che l’Ateneo riserva al miglioramento della qualità dei servizi e delle strutture per la didattica – è il commento del Rettore, Giovanni Melis – pur dovendo fronteggiare le evidenti difficoltà derivanti dai limiti al turnover e dai ritardi nel reclutamento. Si riconosce il contributo positivo di tutto il personale impegnato nella didattica sul piano della docenza, delle attività di supporto e dell’organizzazione dei servizi".