UniCa UniCa News Notizie Elias Quezada - Università di Santiago de Compostela, Spagna

Elias Quezada - Università di Santiago de Compostela, Spagna

Estudio de los efectos farmacológicos de derivados híbridos resveratrol-cumarina y Ftalazinonas sobre dianas implicadas en enfermedades neurodegenerativas asociadas a la edad.
17 maggio 2012

Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente

Il Professor Elias Quezada (Università di Santiago de Compostela, Spagna) terrà nei giorni giovedì 17 Maggio e martedì 22 Maggio 2012 alle ore 16.00 presso l’aula di Fisica (piano terra) del Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente il seguente seminario:

Estudio de los efectos farmacológicos de derivados híbridos resveratrol-cumarina y Ftalazinonas sobre dianas implicadas en enfermedades  neurodegenerativas asociadas a la edad.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare

Giovanna Delogu
Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente Via Ospedale 72