UniCa UniCa News Notizie Lo Spazio Conteso: come le attività e gli attori dell’economia sommersa si relazionano con la città di Cagliari

Ingegneria, workshop del Dipartimento di ingegneria civile, ambientale e architettura
07 maggio 2012

Dal 7 al 14 Maggio si terrà a Cagliari, presso la Facoltà di Ingegneria, il Workshop Internazionale su "Lo Spazio Conteso: come le attività e gli attori dell’economia sommersa si relazionano con la città di Cagliari", diretto dalla Visiting Professor Alison Brown, della School of City and Regional Planning della Cardiff University.

L'evento, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Architettura dell'Università di Cagliari, e coordinato dal Prof. Corrado Zoppi, vedrà la partecipazione, come relatori e docenti, di studiosi e professionisti italiani e stranieri nel campo della pianificazione urbana in rapporto alle comunità informali ed alle minoranze etniche.

I momenti congressuali del Workshop, nei giorni di lunedì 7 Maggio (mattina e pomeriggio), e mercoledì 9 Maggio (pomeriggio), sono aperti a tutti.

Il programma dettagliato del Workshop è disponibile all'indirizzo web

Per info:
Corrado Zoppi