UniCa UniCa News Notizie Borse di studio della Fondazione Intesa San Paolo onlus

Borse di studio della Fondazione Intesa San Paolo onlus

Proposta nel cda di questa mattina: contributi fino a 3mila per studenti in difficoltà
26 aprile 2012

Cagliari, 26 aprile 2012 – E’ all’ordine del giorno del Consiglio di Amministrazione di questa mattina la proposta di collaborazione tendente all’emisione di un bando per borse di studio avanzata all’Ateneo dalla Fondazione Intesa San Paolo Onlus, con sede a Milano.

La Fondazione – tecnicamente ente di beneficenza, non fondazione bancaria - si impegna a emettere un bando per l’anno accademico 2012-13 riservata agli studenti in difficoltà dell’Università di Cagliari, con uno stanziamento di circa 30mila euro, e contributi che potranno variare da 1500 a 3mila euro. L’Ateneo cagliaritano gestirà tutte le fasi del bando.

Aggiornamenti saranno disponibili dopo la conclusione del Consiglio di Amministrazione.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - testi Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216