UniCa UniCa News Notizie La Scuola mineraria di Iglesias. 140 anni di vita

La Scuola mineraria di Iglesias. 140 anni di vita

Alla Biblioteca regionale serata culturale in onore di Andrea Foddai
18 aprile 2012

Si terrà mercoledì 18 aprile alle 17 nella Biblioteca regionale in viale Trieste la presentazione del libro “Scuola mineraria di Iglesias. 140 anni di vita” scritto da Maria Dolores Dessì in onore di Andrea Foddai. Prevista la lettura di poesie di Michelino Falchi a cura di Rosaria Floris.

Alla serata culturale organizzata in onore del medico e studioso scomparso qualche anno fa intervengono – con il prorettore per la Didattica dell’Ateneo di Cagliari, Francesco Atzeni - il giornalista Paolo Pillonca, l’antropologo Bachisio Bandinu, il dirigente scolastico Roberto Pianta, il perito minerario Giorgio Ferrara, il dirigente scolastico del Liceo Asproni di Iglesias e Carlo Desogus della Camera di Commercio di Cagliari.

Organizzano l’associazione Circolo Iglesias e l’associazione Giorgio Asproni di Cagliari.