UniCa UniCa News Notizie Progetto "Green Future - Imprenditore per l’edilizia sostenibile"

Progetto "Green Future - Imprenditore per l’edilizia sostenibile"

Convegno finale a Cagliari il 19 aprile 2012, nella sala Fontana dell’Hotel Panorama
16 aprile 2012

www.greenfuture.unica.it

Convegno finale del progetto il 19 aprile 2012 nella sala Fontana dell’Hotel Panorama

L’Università degli Studi di Cagliari vi invita a partecipare al convegno finale del progetto "Green Future - Imprenditore per l’edilizia sostenibile" che si terrà il 19 aprile 2012 nella sala Fontana dell’Hotel Panorama. Il progetto, finanziato dall’assessorato del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale con il contributo del Fondo sociale europeo 2007-2013 obiettivo 2 - asse occupabilità, ha sostenuto la creazione di nuove imprese operanti nell’ambito del settore dell’edilizia sostenibile supportando la persona con differenti interventi. Durante il convegno verrà effettuata la presentazione dei risultati del progetto, delle idee imprenditoriali sviluppate e sarà un’importante occasione di confronto tra gli attori del sistema istituzionale e imprenditoriale sulle tematiche relative alla creazione di nuova impresa.

La brochure e la locandina del progetto possono essere scaricate dal sito www.greenfuture.unica.it. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Valentina Demurtas e Stefania Tidu (tel 070/6756509 - fax 070/6756525).

ore 09.00 Registrazione partecipanti

Saluto delle autorità
Prof. Giovanni Melis Magnifico Rettore Università degli Studi di Cagliari
Prof. Francesco Pigliaru Prorettore Delegato per la Ricerca Scientifica Delegato per l’Innovazione e le Attività Produttive