UniCa UniCa News Notizie Lingua italiana per programmi Erasmus e Globus

Quattro corsi per gli studenti stranieri in arrivo all’Ateneo di Cagliari
19 marzo 2012
Quattro corsi per gli studenti stranieri in arrivo all’Ateneo di Cagliari

Cagliari, 19 marzo 2012 - Prendono il via in questi giorni quattro corsi di lingua italiana ERASMUSALFA, organizzati dalla Direzione Relazioni e attività internazionali - Settore Mobilità studentesca e fund raising - dell’Università di Cagliari. Alle lezioni potranno prendere parte gli stranieri Erasmus e Globus in arrivo al nostro Ateneo. Possono richiedere di essere ammessi ai corsi anche i dottorandi, i borsisti, i visiting professors e tutti gli altri gentili ospiti stranieri dell’Università di Cagliari eventualmente interessati.

I corsi, curati dal Centro Linguistico di Ateneo, avranno la durata complessiva di 30 ore e saranno articolati per i livelli A1-A2 e B1-B2 nella fascia oraria serale dalle 20 alle 22.  La partecipazione prevede un contributo di 30 euro, quale compartecipazione alle spese organizzative. Per iscriversi occorre inviare una email di prenotazione, entro martedì 20 marzo 2012, all’indirizzo di posta elettronica  erasmus©unica.it oppure telefonare al numero 070.675.6541.

CASA ISMOKA

Settore Mobilità studentesca e fund raising (CASA I.S.M.O.KA.)
Uffici: Campus Aresu - Via San Giorgio 12/2, 09124 Cagliari.
Fax +39 070 675 6543 - erasmus@unica.it

ic