UniCa UniCa News Notizie The shale gas perspective. Conferenza di Isabelle Moretti (Institut Français du Pétrole)

Alle 14,30 nell'Aula magna del Dipartimento di Scienze chimiche e geologiche, in via Trentino a Cagliari
21 marzo 2012
Alle 14,30 nell’Aula magna del Dipartimento di Scienze chimiche e geologiche, in via Trentino a Cagliari

Isabelle MorettiMercoledì 21 marzo è in programma la conferenza "The shale gas perspective", a cura della dott.ssa Isabelle Moretti, dell’Institut Français du Pétrole L’iniziativa è sponsorizzata dall’European Association of Geologists and Engineers (EAGE) e verte sullo sfruttamento dei giacimenti di gas legati agli argilloscisti. Un’opportunità con interessanti prospettive economiche ma anche problematiche ambientali. La partecipazione è gratuita previa registrazione online.

ic