UniCa UniCa News Notizie Prestigioso riconoscimento internazionale nel nostro Ateneo: Fabio Roli è “IEEE Fellow”

L'onorificenza conferita dalla più importante organizzazione scientifica nel settore dell'ingegneria elettrica ed elettronica
20 dicembre 2011
Cagliari, 20 dicembre 2011 - Fabio Roli, professore ordinario di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni presso la Facoltà di Ingegneria e ricercatore del Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica, ha ricevuto un riconoscimento internazionale di elevato prestigio da parte dell’Institute of Electrical and Electronic Engineers (IEEE), la più importante organizzazione scientifica a livello mondiale nel settore dell’ingegneria elettrica ed elettronica.

La IEEE Fellowship è la più prestigiosa onorificenza concessa dalla IEEE e viene conferita a studiosi che abbiano ottenuto risultati scientifici di carattere eccezionale a beneficio dell’umanità e della professione dell’ingegneria. Il Prof. Roli è il primo docente del nostro Ateneo ad aver ricevuto questo importante riconoscimento internazionale.

sn