UniCa UniCa News Notizie Le pratiche commerciali scorrette nei mercati del credito e delle assicurazioni

Le pratiche commerciali scorrette nei mercati del credito e delle assicurazioni

Incontro il 30 novembre alle 9.30 nell'Aula Magna di Giurisprudenza
28 novembre 2011

Cagliari, 28 novembre 2011
- “Le pratiche commerciali scorrette nei mercati del credito e delle assicurazioni”: è il titolo del Seminario di Studi che si terrà mercoledì 30 novembre a partire dalle 9.30 nell’Aula Magna della facoltà di Giurisprudenza. Nell’occasione sarà presentato il volume a cura di Vincenzo Meli e Pierpaolo Marano (nelle foto a destra) “La tutela del consumatore contro le pratiche commerciali scorrette nei mercati del credito e delle assicurazioni”, Giappichelli, Torino 2011.

Ai lavori, presieduti e coordinati dal prof. Antonio Serra (Università di Sassari), intervengono prof. Pietro Masi (Università di Roma Tor Vergata), prof. Gabriele Racugno (Università di Cagliari), prof. Michele Bagella (Università di Roma Tor Vergata), prof. Vincenzo Meli (Università di Palermo), prof. Pierpaolo Marano (Università Cattolica del Sacro Cuore).

sn