UniCa UniCa News Notizie Ufficio concorsi: bando per tutor di studenti stranieri

Ufficio concorsi: bando per tutor di studenti stranieri

Per lo Sportello Mobilità studentesca. Scadenza domande 23 novembre
10 novembre 2011

L’Università di Cagliari ha indetto una procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo a carattere coordinato e continuativo per lo svolgimento delle attività di tutoraggio agli studenti stranieri da realizzarsi nell’ambito del Programma comunitario “LLP/ERASMUS – A.A. 2011/2012”, finanziato dall’Unione Europea.

L’incarico si svolgerà nell’ambito dello sportello “Smile”, attivato dal Settore Mobilità Studentesca e Fund Raising per le attività di accoglienza per gli studenti stranieri in mobilità.

Sono richieste la laurea magistrale, conseguita da non più di quattro anni alla data di scadenza dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione, in Economia, in Giurisprudenza, in Lingue e Letterature Straniere o in Scienze Politiche, documentata esperienza professionale di almeno sei mesi in attività analoghe a quella oggetto dell’incarico e la certificazione comprovante la conoscenza della lingua inglese di livello corrispondente almeno al Livello B1 del Quadro Comune Europeo per le competenze linguistiche rilasciata da un ente certificatore abilitato, scuola di lingue o da un Centro Linguistico Universitario.

L’attività avrà durata di circa 10 mesi con una retribuzione di 21mila euro lordi.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 13 del 23.11.2011.
Il bando di selezione e la modulistica sono disponibili su www.unica.it/concorsi

SN