UniCa UniCa News Notizie PC portatile? A Giurisprudenza te lo presta la Facoltà

PC portatile? A Giurisprudenza te lo presta la Facoltà

Per il servizio bisogna rivolgersi all’Ufficio Didattica e Informazione
03 novembre 2011

Per il servizio bisogna rivolgersi all’Ufficio Didattica e informazione

Cagliari, 3 novembre 2011 (IC) - Per utilizzare uno dei 40 PC portatili della Facoltà, destinati esclusivamente al prestito per gli studenti, da qualche settimana gli iscritti ai corsi di Giurisprudenza possono rivolgersi all’Ufficio Didattica e Informazione e non più alla Biblioteca. Il prestito giornaliero di 4 ore consente agli studenti di prendere appunti durante le lezioni, presentare elaborati, aggiornare la tesi, consultare siti web, ecc...

I computer, che navigano in Rete grazie al sistema wi-fi dell’ateneo, sono disponibili dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 fino all’esaurimento della carica. Per garantire il servizio l’ufficio didattica di viale Sant'Ignazio 17 rimane aperto dal lunedì al venerdì con orario 8.00-20.00 e il sabato dalle 8 alle 14.