UniCa UniCa News Notizie Incontro con Creditpass Spa il 29 gennaio

Incontro con Creditpass Spa il 29 gennaio

Giornata organizzata dallo Sportello Placement per laureati e laureandi dell'Università di Cagliari
21 gennaio 2014

Lo Sportello Placement dell’Università di Cagliari (Direzione per la Ricerca e il Territorio) organizza una giornata d’incontro con la società CREDIPASS SpA, rivolta ai laureati e i laureandi  di primo e secondo livello dei corsi di laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche ed Informatica.

L’appuntamento è per la mattinata di mercoledì 29 gennaio 2014, presso i locali dello Sportello Placement, in Via Ospedale 121 a Cagliari, con il seguente programma:

- ore 09.30  registrazione dei partecipanti
- ore 10.00  presentazione dell’azienda
- ore 11.00  domande dei partecipanti
- ore 12.00  consegna cv e colloqui

Credipass SpA è una società di mediazione creditizia, fondata nell’anno 2009, che opera con un approccio innovativo e di qualità nell’intermediazione di prodotti bancari/assicurativi ed ha come obiettivo imprenditoriale quello di realizzare un hub d’eccellenza nell’intermediazione finanziaria e creditizia per agevolare l’incontro del mondo bancario con quello produttivo.

creditpassLa finalità di questo incontro è quella di permettere all’azienda di far conoscere la propria attività e ai laureati e ai laureandi dell’Ateneo di Cagliari di potersi candidare per intraprendere la professione di Consulente creditizio. A tale scopo i candidati selezionati potranno frequentare un corso di formazione presso la sede di Bergamo dell’azienda, finalizzato al sostenimento dell’esame per l’iscrizione alla OAM e all’IVASS.

Il corso è gratuito, mentre saranno a carico del candidato i costi di viaggio e pernottamento. Al termine del corso è previsto un periodo di affiancamento presso gli uffici di Cagliari.

Per partecipare alla giornata occorre compilare il modulo di iscrizione (link) e trasmetterlo secondo una delle seguenti modalità:

• via e-mail all’indirizzo di posta elettronica orientamento.iniziative@amm.unica.it;
  • via fax 070 675 8402;
  • presso lo Sportello Placement in via Ospedale 121- 09124 Cagliari, durante gli orari di apertura: martedì e giovedì 10:00 – 12:30; martedì e giovedì 16:00 – 17:00 (su appuntamento); mercoledì 10:00 – 12:30 (su appuntamento).

Università degli studi di Cagliari - Direzione per la ricerca e il territorio
SPORTELLO PLACEMENT