UniCa UniCa News Notizie Torneo universitario di ping pong

Torneo universitario di ping pong

Organizza la comunità giovanile “Casaggì". Iscrizioni dal 9 al 22 maggio
09 maggio 2011

clicca per il modulo di iscrizioneCagliari, 9 maggio 2011 - La comunità giovanile “Casaggì”, in collaborazione con l’associazione “Punto Zero” e l’Asi (Alleanza sportiva italiana) e con il contributo dell’Università degli Studi di Cagliari, organizza il primo torneo universitario di ping pong.

L’intento del torneo è quello di diffondere la pratica sportiva tra gli studenti e la conoscenza degli sport minori. L’edizione del torneo di quest’anno è dedicata alla memoria di Rino Gaetano, le cui canzoni accompagneranno lo svolgimento delle partite.

Le iscrizioni al torneo, riservate ai soli studenti universitari in corso o fuori corso da non più di tre anni, saranno aperte da lunedì 9 maggio fino al raggiungimento dei 32 posti disponibili per ciascuna categoria e comunque non oltre domenica 22 maggio. Gli studenti potranno iscriversi nella categoria “singolo”, in quella “doppio” o in entrambe.

Per iscriversi, occorre compilare l’apposito modulo on-line sul sito
www.casaggi.it. Un’e-mail confermerà l’avvenuta iscrizione. Il torneo si svolgerà nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 maggio. Il luogo del torneo sarà comunicato nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo info@casaggi.it o visitare il sito www.casaggi.it