UniCa UniCa News Notizie Seminari del visiting professor Graham Hitch (Università di York - UK) )

Seminari del visiting professor Graham Hitch (Università di York - UK) )

Organizza il Dipartimento di Psicologia mercoledì 13 aprile e sabato 30 aprile a Scienze della Formazione
07 aprile 2011

Università degli Studi di Cagliari
Dipartimento di Psicologia

Dal 2 al 30 aprile 2011 sarà a Cagliari il
prof. Graham Hitch
del Dipartimento di Psicologia dell’Università di York (UK).

Il prof. Hitch terrà un seminario magistrale sul tema ‘Memory in the daily’ il 7 aprile 2011 alle ore 17 nell'aula 4B del
dipartimento di psicologia.

Per lo stesso ciclo le prof.sse Giovanna Nigro e Maria Antonella Brandimonte dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli terranno una lezione magistrale il 15 aprile 2011 alle 12 nel corpo aggiunto di Scienze della Formazione.

Infine, sempre nel corpo aggiunto della Facoltà di Scienze della Formazione, il prof. Hitch terrà una lezione magistrale dal titolo ‘Working memory and cognition’ il 30 aprile 2011 alle ore 11.

Le lezioni si terranno in lingua inglese. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Attività nell’ambito del programma “Visiting Professor 2010” finanziato dalla Regione Autonoma Sardegna

Prof.ssa Maria Pietronilla Penna
Dipartimento di Psicologia