UniCa UniCa News Notizie I neurosteroidi come potenziali biomarker del consumo eccessivo di alcool

I neurosteroidi come potenziali biomarker del consumo eccessivo di alcool

Programma "Rientro dei cervelli": seminario a cura della dott.ssa. Patrizia Porcu, già Research Assistant Professor presso il Department of Psychiatry and Bowles Center for Alcohol Studies, University of North Carolina at Chapel Hill (USA)
21 marzo 2011

(IC) -  Lunedì 21 marzo 2011, alle ore 16:00 nell’Aula 2 del primo Asse didattico di Monserrato, nell’ambito del programma "Rientro dei cervelli" finanziato dalla Regione Sardegna è in programma il

seminario
I neurosteroidi come potenziali biomarker del consumo eccessivo di alcool

a cura della
dott.ssa. PATRIZIA PORCU.

La Dott.ssa Porcu è stata Research Assistant Professor presso il Department of Psychiatry and Bowles Center for Alcohol Studies, University of North Carolina at Chapel Hill (USA).