UniCa UniCa News Notizie Chi non risika non rosika

Chi non risika non rosika

Torneo universitario di Risiko organizzato dalla comunità giovanile “Casaggì”. Iscrizioni fino al 27 marzo
14 marzo 2011
www.casaggi.itComunicato della comunità giovanile “Casaggì”, che in collaborazione con l’associazione “Punto Zero” e con il contributo dell’Università degli Studi di Cagliari, organizza “Chi non risika non rosika”, il primo torneo universitario di risiko.

Il gioco di strategia più celebre al mondo è il “pretesto” per consentire agli studenti, fuori sede e non, di socializzare tra loro. Ci ritroveremo intorno a un tavolo, quindi, non solo per decidere i destini del mondo ma anche per conoscerci e divertirci. Se non c’è spazio all’Università per fare comunità, allora la faremo giocando.

Le iscrizioni al torneo resteranno aperte fino a domenica 27 marzo. Per iscriversi, occorre compilare l’apposito modulo on-line sul sito www.casaggi.it. Un’e-mail confermerà l’avvenuta iscrizione. Il torneo si svolgerà nella giornata di domenica 3 aprile, dalle ore 15,00, presso il Centro Iniziative Sociali, in Piazza del Carmine, 4, a Cagliari.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo info@casaggi.it o visitare il sito www.casaggi.it

(IC)