UniCa UniCa News Notizie Concorso "ON THE MOVE 2011. Il volto nuovo della comunicazione sociale"

Concorso "ON THE MOVE 2011. Il volto nuovo della comunicazione sociale"

Un premio della Fondazione Pubblicità Progresso rivolto ai giovani italiani, universitari e non
10 marzo 2011

Un premio della Fondazione Pubblicità Progresso rivolto ai giovani italiani che credono nella comunicazione sociale e nella sua importanza nella società attuale

clicca per il regolamento e la scheda di presentazione del concorsoCagliari, 10 marzo 2011 (IC) -  La Fondazione Pubblicità Progresso, in partnership con il Parlamento Europeo e in collaborazione con Radio DeeJay e Ustation, promuove “ON THE MOVE 2011. Il volto nuovo della comunicazione sociale”, un concorso per tutti i giovani italiani (universitari e non) che credono nella comunicazione sociale e nella sua importanza nella società attuale.

Il concorso si chiuderà il 20 ottobre, data entro cui i partecipanti potranno scegliere di scrivere un racconto sul volontariato, oppure inventare un gioco per promuovere lo sviluppo sostenibile o, ancora, proporre uno strumento di comunicazione per promuovere i 40 anni di Pubblicità Progresso. Tre possibilità che permetteranno di aggiudicarsi uno dei 15 viaggi premio a Strasburgo, con visita al Parlamento Europeo dal 15 al 17 novembre 2011 di quest’anno. Al rientro dal viaggio, il 18 novembre, le premiazioni finali si svolgeranno a Milano.

Ulteriori informazioni sono in Rete sul sito della Fondazione, all’indirizzo www.pubblicitaprogresso.org.

CONTATTI

Koinètica, partner per lo sviluppo e la comunicazione della responsabilità sociale

Via Settembrini 9, 20124 Milano - tel. 02 6691621, fax 02 67380608
Marcella Semenza: m.semenza@koinetica.net; www.koinetica.net