UniCa UniCa News Notizie Nel Corso Vittorio Emanuele aperto Studentjobs!, sportello polifunzionale per gli studenti

Il servizio funziona tutte le mattine dal lunedì al venerdì, il martedì su appuntamento. Info e recapiti
08 marzo 2011

Cagliari, 8 marzo 2011 (Ufficio stampa - SN) - Dopo la conclusione del corso di formazione degli operatori (organizzato d’intesa con l’Ateneo) da lunedì 28 febbraio 2011 nella sede dell’Ersu Corso Vittorio Emanuele 68 Cagliari – secondo piano – è aperto lo sportello polifunzionale interistituzionale Student Jobs.
Lo sportello fornisce servizi di orientamento allo studio e al lavoro ed informazioni sulle opportunità offerte agli studenti universitari da enti pubblici e privati.

Lo sportello osserva i seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00
 - il martedì (solo su appuntamento) dalle 15:00 alle 18:00