UniCa UniCa News Notizie Online il nuovo numero di Unicanews

Online il nuovo numero di Unicanews

Le norme e le linee guida per l'Università che verrà. Inserto Speciale inaugurazione. E sulla Riforma intervengono due Presidi
15 febbraio 2011

Cagliari, 15 febbraio 2011 (Ufficio stampa - SN) - E’ disponibile il nuovo numero di Unicanews, il magazine d’Ateneo. In questo numero ampio spazio è dedicato alle norme introdotte dalla Legge Gelmini e alle linee guida per l’Università che verrà.

L’inserto - con la relazione integrale del Rettore e una sintesi degli interventi - è riservato alla recente inaugurazione dell’Anno accademico, con immagini e commenti. Su "Tribuna" discutono degli effetti della riforma Luca Fanfani e Massimo Deiana, presidi rispettivamente della facoltà di Scienze e Giurisprudenza.

E ancora servizi e resoconti sui principali fatti della vita dell’Ateneo, come gli ottimi risultati del Programma d'Ateneo Globus Placement, la certificazione di qualità per Scienze politiche, le attività culturali di Lettere e le novità di Ingegneria. E tanto altro ancora.

scarica il pdf